Ristorante

Tartuferia

La Chef Greta Telarico, etichettata come “la chef del tartufo”, ha origini molisane, ed é cresciuta a “latte e tartufo”, portando a Bari i segreti dei piatti più iconici a base di questo pregiatissimo fungo ipogeo.
Oggi il ristorante Ceralacca é stato premiato come prima tartuferia del sud Italia, infatti é possibile degustare tartufo fresco tutti i giorni dell’anno, in base alla stagionalità. Ceralacca è l’unica attività referente in Puglia dell’Associazione Italiana Tartufai, potendo garantire ai propri clienti la tracciabiliá del proprio tartufo grazie ai cavatori tesserati presso questa prestigiosa associazione.

Vineria

Più di 800 etichette: una selezione ricchissima, da gustare a pieno e da abbinare con il consiglio competente di Carmine Saracino, Sommelier professionista e socio dell’Associazione Italiana Sommelier delegazione di Bari. Grazie anche al percorso di studi del nostro Carmine é possibile fare degli abbinamenti mirati piatto per piatto oppure fare un vero e proprio percorso enologico volto ad esaltare i piatti scelti dal commensale.

Percorso di abbinamneto cibo - vino

Immergiti in un’esperienza da raccontare, scegliendo un percorso di abbinamento cibo – vino, durante il quale portata dopo portata un Sommelier professionista presente in sala rende la tua cena straordinaria. Il vino ha il compito di esaltare il piatto, dunque se si erra nella scelta del corretto vino si compromette tutta l’esperienza. Dopo anni di studi e prove abbiamo realizzato abbinamenti tecnici piatto per piatto alle volte inaspettati.

Contatti